Scatti di scena

In evidenza

Sposami

Terza puntata

Lunedì 15 ottobre ore 21.10

    » Segnala ad un amico

    L’attività dell’agenzia prosegue, pur con gli alti e bassi tra Ugo e Nora, sempre più disincantata e focalizzata sul lavoro.
    L’atmosfera dell’atelier è allietata dalla crescente amicizia tra Dino e Melody che diventavano sempre più complici.
    A turbare il patto di non belligeranza tra Ugo e Nora sopraggiunge Rebecca, la donna che è stata all’origine della loro separazione, che si presenta in agenzia per commissionare l’organizzazione del suo matrimonio. A seguito dell’ennesima lite con Ugo, Nora decide di occuparsi di questo matrimonio per vendicarsi.
    Intanto Bruna, la sarta dell’atelier, vive un momento difficile a causa dei problemi professionali del compagno, che viene licenziato dall’azienda che lo teneva in cassa integrazione. Lui, per protesta, decide di accamparsi su una gru della fabbrica. Bruna confida alle sue colleghe e a Nora che con il suo compagno non si sono mai sposati, per mancanza di tempo e di denaro, e che proprio in questo momento lei vorrebbe coronare questo sogno mai esaudito. Nora, proseguendo il suo piano di vendetta, cerca di utilizzare le risorse finanziarie di Rebecca per dirottarle in parte sul matrimonio di Bruna, ma, nonostante il rancore pregresso, capisce che non è Rebecca la causa della sua separazione e confessa tutto alla donna, scusandosi.
    Il giorno del matrimonio di Bruna, Ugo, che aveva promesso a Nora di salire con lei sulla gru vincendo la sua paura del vuoto, disattende nuovamente le aspettative di Nora, che lo avrebbe voluto con sé per fare da testimone ai due sposi. Ugo non ce la fa a controllare le sue vertigini e Nora si arrampica sulla gru insieme a Roberto, l’amico avvocato, che prende il suo posto.

    Rai.it

    Siti Rai online: 847