rai4

Social

Foto degli episodi

Episodi

Occasioni
Risvolti Inaspettati

Sabato 26 gennaio: alle 21.10 e alle 22.00

175° episodio della serie
18° episodio dell’ottava stagione
Titolo originale: Any Moment
Regia: Randy Zisk
Scritto da: Sheila Lawrence
Guest star: Andrea Bowen, Shawn Pyfrom, Andrea Parker

 

Trovare un lavoro è difficile anche nella ricca e borghese Wisteria Lane. Lo impara a sue spese Gabrielle, che cerca faticosamente un’occupazione dopo aver accolto la decisione di Carlos di licenziarsi dall’azienda in cui lavorava. Mentre Lynette tenta di riconquistare Tom, Renee e Ben sono chiamati alla centrale di polizia per il cadavere di Alejandro. Susan invece elabora a suo modo il lutto per la morte di Mike.

 

I detective stanno facendo notevoli passi avanti nelle indagini per la morte di Alejandro e Bree sembra la maggiore indiziata. Nel frattempo la rossa protagonista riceve l’insolita visita del figlio Andrew. Il ragazzo, dichiaratamente gay, porta a casa Mary Beth, la sua futura moglie. Bree si insospettisce e farà in modo di sabotare ogni piano del figlio.

 

 

 

 

 

176° episodio della serie
19° episodio dell’ottava stagione
Titolo originale: With So Little to Be Sure Of
Regia: Tara Weyr
Scritto da: Marco Pennette
Guest star:  Tuc Watkins, Kevin Rahm, Scott Bakula

 

Susan scopre una verità che Mike le ha nascosto per tanto tempo. Julie, dopo aver conosciuto un aspetto di Mike che non conosceva, prende una decisione importante sul bambino che porta in grembo. Bree è sempre più nei guai con la giustizia: i detective hanno nuove prove per incastrarla. Ad aiutare Bree sarà l’indomito avvocato Trip Weston.

 

Gabrielle diventa molto brava nel suo lavoro, guadagnando sin da subito grosse cifre. I compromessi a cui deve sottostare non piacciono a Carlos che non gradisce alcuni atteggiamenti della moglie. Per Lynette e Tom le carte del divorzio sono pronte: mentre Jane sollecita una pronta firma da entrambe le parti, Tom tergiversa nutrendo diversi dubbi.

 

In questo episodio di Desperate Housewives entra in scena Scott Bakula nei panni di Trip Weston, avvocato penalista di Bree. L’attore è uno dei volti più celebri del piccolo schermo, essendo stato protagonista per tante stagioni in Quantum Leap (1989-1993) e Star Trek: Enterprise (2001-2005).

Rai.it

Siti Rai online: 847