In evidenza

Puntate

Terza puntata

SABATO 5 MAGGIO ALLE 21.10

Rocco Siffredi star del porno sarà ospite di “E’ stato solo un flirt?” la trasmissione condotta da Antonella Clerici in onda sabato 5 maggio su Rai1 alle 21,10.

Siffredi, anche se la sua famiglia, per sua stessa ammissione, sognava per lui un futuro da prete, è diventato famoso nel mondo per essere stato protagonista, regista e produttore di molti film hard,  più di 1.300 recita la sua biografia, e per aver prestato il volto a pubblicità ammiccanti che hanno sollevato numerose polemiche. Eppure questa sera l’attore che ama gli eccessi, si racconterà al pubblico in una veste completamente diversa: parlando d’amore e della donna che per prima, molti anni fa, gli ha fatto battere il cuore.

Insieme ad Antonella Clerici ripercorrerà le tappe di una storia un pò lontana nel tempo e mai dimenticata che gli ha fatto scoprire emozioni  fino ad allora sconosciute che hanno arricchito la sua gioventù. Vario come sempre il menu della puntata che alternerà a momenti di spettacolo rubriche dove, persone comuni, che sono gli interpreti principali del programma, potranno veder realizzato il sogno che tenevano chiuso in un cassetto: rivedere una persona che nel passato è stata molto importante per loro.

Questo “viaggio sentimentale” a ritroso nel tempo  accompagnerà lo spettatore in varie regioni d’Italia: dalla Campania alla Riviera Adriatica, dalla Sicilia al Lazio, alla scoperta di posti che sono stati testimoni di grandi storie d’amore sfiorite troppo presto. Anche in questa puntata l’inviato speciale Massimiliano Pani porterà a termine la sua “missione impossibile” raccontando al pubblico come è riuscito  a ricostruire tutti i tasselli di  un romanzo d’amore nato con tante promesse e finito con un inspiegabile addio. 

La puntata, inoltre, sarà impreziosita dalla presenza di un grande artista della  musica leggera italiana: Peppino Di Capri che eseguirà alcune delle canzoni più belle del suo vasto repertorio discografico e da Marco Ferradini con il suo brano più famoso: “Teorema” portato al successo nel lontano 1981 diventato un ipotetico inno di chi è rimasto ferito da una grande delusione d’amore.

Rai.it

Siti Rai online: 847