rai4

Social

Foto degli episodi

Episodi

L’amore di una vita
Fine della storia

Sabato 9 febbraio: alle 21.10 e alle 22.00

179° episodio della serie
22° episodio dell’ottava stagione
Titolo originale: Give Me The Blame
Regia: Larry Shaw
Scritto da: Bob Daily
Guest star:  Scott Bakula, Kathryn Joosten, Orson Bean

 

Il processo è alle sue battute finali e sta avendo esiti sconvolgenti per le quattro protagoniste con Bree indiziata numero uno. A seguito delle prove messe in campo dall’accusa, Ben rimane coinvolto e rischia il carcere per difendere l’amica. Renee per salvare il futuro sposo è suo malgrado costretta a dire cosa ha visto nella fatidica serata del seppellimento di Alejandro.

 

Trip, da avvocato senza scrupoli qual è, convince Bree a dire tutto e chiama anche Gabrielle a dare la sua versione su quanto accaduto. Nonostante la situazione si metta veramente male per le casalinghe disperate, c’è un evento insperato che ribalta tutto il processo. Fuori dalle aule di tribunale c’è invece qualcuno che può sorridere: Tom annuncia a Lynette cosa ha deciso sull’eventuale divorzio.

 

 

 

 

 

180° episodio della serie
23° episodio dell’ottava stagione
Titolo originale: Finishing the Hat
Regia: David Grossman
Scritto da: Marc Cherry
Guest star:  Scott Bakula, Kathryn Joosten, Orson Bean, Dana Delany

 

Concluso il processo nei confronti di Bree, c’è nuovamente serenità tra le vie di Wisteria Lane. La tranquillità però è destinata a durar poco: ci sono il matrimonio di Renee e Ben da celebrare, il parto di Julie da assistere, le ultime ore della signora McCluskey da vivere, la ritrovata unione fra Tom e Lynette da festeggiare.

 

Bree rivaluta le azioni di Trip, dandogli più di una possibilità non solo nel lavoro ma anche nella sfera privata. In città si rivede Katherine che, tornata milionaria dalla Francia, offre un prestigioso lavoro a Lynette. Mentre Gabrielle e Carlos stanno per rivivere il matrimonio dei loro primi anni a parti inverse, Susan si appresta a lasciare Wisteria Lane e tutti i suoi ricordi.

 

Nella puntata finale di Desperate Housewives, che si congeda dal suo pubblico dopo otto stagioni e 180 episodi, si concede un cameo anche l’ideatore Marc Cherry, comparendo come trasportatore a pochi minuti dalla conclusione della serie. Per l’occasione Dana Delany fa nuovamente capolino sul set che l’ha resa famosa. L’attuale protagonista di Body of Proof torna ad interpretare Katherine Mayfair, regalando nuovamente il sorriso ad una delle casalinghe disperate più divertenti che si sono viste nel corso della serie. Nell’addio di Susan a Wisteria Lane, in un viale dei ricordi che sarà molto suggestivo per tutti i telespettatori, si rivedono alcuni dei volti che hanno fatto la storia di Desperate Housewives.

Rai.it

Siti Rai online: 847