raidue.png
I Cantanti I Giudici I Coach I Coreografi

NOTIZIE

Momenti di vita quotidiana all'interno dell'Accademia

La vita in Accademia

11-10-2011 18:09

Mario dice a Syria che il pezzo scelto per lui non gli si addice.

Martina
da quando è in nomination si sente insicura e scoraggiata. Ha paura della sfida. Ritroverà la grinta?

Manuela si cimenta con “Viva la vida” dei Coldplay. Chantal è divertita dalla singolare pronuncia inglese sell’amica. Manuela alla fine della prova dice che canterà la canzone in sardo!

Mietta assegna a Julia e a Francesca Romana “L’amore si odia”. Julia dice che avrebbe preferito un brano  più “cafone” e meno raffinato.
 
Mietta dice che durante l’assegnazione dei pezzi ha letto il panico nelle facce dei ragazzi. Le sembra strano che abbiano tutti la “sindrome di migliorati”

Francesca
 e Manuele sfuggono alle attenzioni di Mario. Lui lascia intendere che le ragazze, quando non ci sono le telecamere, sono invece tutte baci e abbarcci con lui. Sarà vero?

Sciascia non conosce il pezzo che gli è stato assegnato. Si sta impegnando, ma, come dice lui, deve ancora trovare il colore giusto per renderla personale.

Mario dice che la musica è tutto per lui, è per la musica che ha lasciato la sua città per andare a Milano, è per la musica che si è adattato a fare tutti i lavori del mondo, a sudare, a spaccarsi le mani suonando la sua chitarra alla ricerca del suo stile.

Sciascia avverte dello scontento da parte di alcuni compagni per la sua riammissione in gara…

Rai.it

Siti Rai online: 847