raidue.png
I Cantanti I Giudici I Coach I Coreografi

NOTIZIE

Gli umori della terza puntata

Dopo l’eliminazione di ben 6 concorrenti

14-10-2011 15:22

La puntata di ieri sera di Star Academy si è conclusa con l’eliminazione di ben 6 concorrenti. Martina, Mattia, Chantal, Sciascia, Mario e Fabio hanno lasciano i loro compagni e l’Accademia. La loro avventura si è conclusa fra la commozione generale dei ragazzi.

Dopo la puntata, Mattia tornato in Accademia per salutare i suoi ex compagni, ha trovato una sorpresa. Ci sono stati grandi festeggiamenti per il suo compleanno. Musica e risate hanno accompagnato le ultime ore in Accademia dei concorrenti eliminati.

Con sette nominations su cinque, Martina è stata la seconda eliminata di Star Academy. Il suo destino è stato deciso dai compagni che hanno preferito tenere Mario. Martina non riesce a nascondere la delusione di essere stata eliminata da alcuni compagni che credeva amici. A Viviana, visibilmente scossa, è toccato l’ingrato onere di decidere il destino di Martina. Infatti, con il suo voto, ha decretato l’uscita dell’amica che ha abbandonato il palco dicendo “Io non smetto di sognare”.

Rai.it

Siti Rai online: 847