[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

No Buffering

No Buffering

Cavernadiplatone
Ciao ragazzi, sono Domenico in arte Cavernadiplatone, 23 anni dedicati ai fumetti! Divoratore più che lettore,  nerd all’ennesima potenza incastono tra un lavoretto e l’altro questa mia passione. Il personaggio era già radicato dentro di me fin da bambino e cresceva anno dopo anno, fin quando un bel giorno mi stancai di rimanere in silenzio, e cominciai a pubblicare video dedicati ai fumetti, nei quali potevo sfogarmi su quello che non mi andava giù! La strada per creare la community che esiste oggi su YouTube non è stata affatto facile, ma la fortuna mi ha sorriso, una volta tanto! Forse perché sono stato il primo in Italia a fare questo tipo di video in modo del tutto amatoriale, forse perché ho un’incredibile faccia tosta, da lupo solitario mi sono ritrovato in mezzo a una community nata intorno ai miei pensieri! Da non crederci eh? Beh, credeteci perché è proprio così che è andata e che continuerà ad andare!

Clicca qui per votare Cavernadiplatone


Erne59
Ernesto, ha 27 anni, originariamente abruzzese, vive a Roma e nel resto del mondo. Cinquenove è il nome/numero che si porta dietro sin dai tempi in cui lavorava in radio. Il suo primo grande amore.
Ama viaggiare e conoscere gente nuova al punto da provare a trasformare questa sua passione nel suo lavoro. 
Per inseguire i suoi sogni si sposta continuamente da un posto all'altro. é difficilissimo vederlo due volte nella stessa città. Parlando con gli amici e le persone che incontra sulla sua strada, si è reso conto che non tutti hanno la possibilità di scoprire tante cose e visitare posti sempre nuovi. Un po' per mancanza di tempo e un po' per carenza di spirito di iniziativa. 
Da qualche anno, pensando di accontentare questa fetta di popolo, condivide quello che gli capita con il web, dando modo a chi lo segue di incontrare persone e di vivere esperienze sempre nuove.
Crede profondamente negli umani e in quello che hanno da offrire. Ha fatto dell'interazione tra individui la sua ragione di vita. Col suo progetto MeetingLife vuole creare degli strumenti per il web da mettere a disposizione di tutti, affinché conoscenza ed esperienze non vadano sprecate ma, piuttosto, possano essere organizzate per creare un mondo migliore.

Clicca qui per votare Erne59



Andrea Vernucci

La storia di Andy, come tutte le favole più belle, finisce dov'è iniziata, tanto tanto tempo fa. Un numero imprecisato di anni fa un corpo umano fatto di carne e occhi curiosi ospitava questa bizzarra persona, che vi devo dire, è abbastanza impegnativa. Così, tre anni fa, ho accompagnato passo passo Andy nella creazione di una sua casa virtuale su Youtube, un canale mediale di comunicazione con l'intero pianeta. Fu scelto l'inglese, fu scelto il video, e fu scelta la canzone.
Dalle Cover a bizzarrie originali, da inquietanti incubi a spensierate cantate primaverili, dall'acustico al medley rock passando da bravo ragazzo ad androginie elettroniche e fuori dalle righe, il mio canale si è evoluto diventando la mia bocca sul mondo intero. Io sono Andrea
Vernucci, sono un performer nato in Italia e residente a Badia Polesine nel profondo Veneto, sono proprio uno di voi e niente di più. Ho imparato che respirando si può cantare, ho studiato la danza per insegnare la via al mio corpo, ho scelto il Design per placare la mia grafomania, ho indossato il costume e la maschera per essere tutto e niente, insieme. Guardo tutto il giorno il mondo con questi occhi curiosi con passione da quando sono nato. Io sono Andy, e questa è la mia storia. E' un onore, poterla dividere con voi. Benvenuti nel mio piccolo castello di fantasia, zucchero, cartapesta, maschere, microchip e inchiostro.

Clicca qui per votare Andrea Vernucci

[an error occurred while processing this directive]