[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Playoff #2

Playoff #2

Fabrizia – Nirkiop
Fabrizia ha 17 anni, è di Taranto (Puglia), frequenta la seconda liceo classico ed è la più piccola componente del gruppo Nirkiop (Composto anche da Nicola, Mirko, Piero, Davide, Anna). Da poco più di un anno, infatti, realizza con i suoi amici, su YouTube, sketch comici, parodie e quant'altro,
per il puro piacere di divertirsi e far divertire e, a dir suo, quando realizza questi progetti con i suoi amici di sempre, i Nirkiop, "si sente un'altra persona, migliore".
Appassionata di film di ogni genere, ma soprattutto di musical e di serie TV di medicina, sogna di diventare anche lei medico, un giorno. Tra i suoi hobby preferiti troviamo il canto.

Clicca qui per votare Fabrizia – Nirkiop


Geomweb2
Salve a tutti.. oggi vi volevo parlare di me.
Nome: Davide; Cognome: Ultini; Professione: Youtuber; Hobby: Studente.
Scherzi a parte. Io sono Davide, ho quattordici anni e vivo a Venezia. Amo creare video su YouTube.
Realizzo due tipologie di video: video comici e stop-motion. Lo stop-motion è una tecnica particolare utilizzata in molti corti. I video comici sono più che altro incentrati nell'analizzare alcune tipologie di persone e come si comportano queste difronte a differenti occasioni.
Vi assicuro che non sarà così palloso come sembra!

Clicca qui per votare Geomweb2


justLuke88
Luca Marchi, 23 anni, studente di cinema e televisione, ha momentaneamente abbandonato Hollywood e le celebrities che parodiava, per tornare nella sua città, Bologna, e ideare una serie sul web ispirata alla propria famiglia e alle buffe vicende che accadono ogni giorno in una casa qualunque: è nata così "Markingham Palace (Una Normale Famiglia Anormale)", in onda nelle ultime settimane su justLuke88TV, il suo canale YouTube!
Nessuna nuova parodia questa volta, nessun video diary, nessun tutorial di make-up o costumi, ma una serie avvincente e auto-ironica girata interamente negli storici Markingham Palace Studios (set dei suoi precedenti remake dei video di Shakira, Justin Bieber, Katy Perry, Ke$ha, Lady Gaga, Glee, Mariah Carey e Britney Spears) che racconta i momenti più esilaranti e divertenti della quotidiana convivenza con genitori, fratelli, nonni, e un cucciolo di bulldog francese!
justLuke88 interpreta ogni personaggio sbizzarrendosi con le sue favolose parrucche e condividendo poi sul web le situazioni più assurde, strane e bizzarre, ma altrettanto vere; vi siete mai chiesti se anche la vostra è una normale famiglia anormale?
Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e a persone realmente esistenti è assolutamente intenzionale.

Clicca qui per votare justLuke88


Mirko – Nirkiop
Mirko ha 19, è tarantino, aspirate attore e videomaker.
Assieme a Nicola e ad altri 5 amici realizza da poco più di anno video su YouTube che comprendono piccoli sketch comici e parodie sotto il nickname di "Nirkiop".
Frequenta la facoltà di Scienze della Comunicazione. Sebbene non sia un grande appassionato di cinema, ha una grandissima passione per i film comici nostrani degli anni 80-90.

Clicca qui per votare Mirko – Nirkiop


Nicola – Nirkiop
Nicola ha 22 anni , è tarantino, aspirante regista e/o sceneggiatore e videomaker.
Assieme a Mirko e ad altri 5 amici realizza da poco più di un anno video su YouTube che comprendono piccoli sketch comici e parodie sotto il nickname di "Nirkiop".
Sognatore, lunatico, sempre col sorriso sulle labbra. Frequenta la facoltà di scienze della comunicazione. Appassionatissimo di cinema, lettore accanito di fumetti.

Clicca qui per votare Nicola – Nirkiop


Peter Cullen
Ama scrivere e "da grande" vorrebbe continuare a coltivare alcune delle sue passioni tra cui la fotografia e il video-editing.
Sin da quando è piccolo è un accanito appassionato di fumetti, soprattutto quelli giapponesi, i "manga". Infatti è proprio questo il tema principale del suo canale YouTube "iamPeterCullen", nel quale si occupa principalmente di fare video-recensioni dei fumetti che legge, esprimendo così le sue opinioni su un mondo ancora sconosciuto, ignorato o sottovalutato dalla maggior parte delle persone.
Oltre a questo si diletta, a volte, nel filmare qualche cortometraggio più o meno serio e nell'eseguire speed-painting dei suoi personaggi preferiti.
Altri suoi campi di interesse sono l'arte, il cinema, la musica e lo sport.
Con molto impegno è riuscito (grazie all'aiuto della fidanzata Sara, di amici e parenti) a vincere il ripescaggio nella categoria “Tutorial” e ora è pronto per tornare a divertirsi!

Clicca qui per votare Peter Cullen

[an error occurred while processing this directive]