[an error occurred while processing this directive]

Cecilia e Samuel

Cecilia Capriotti
Nel 2000 si classifica quarta al concorso di Miss Italia e si aggiudica la fascia di Miss Berloni e vince nella classifica su internet. Viene notata per la sua avvenenza e bellezza tipicamente mediterranea.

Inizia a lavorare in televisione nel 2004 a "Dribbling" su Rai Due. Diventa poi la valletta di Gene Gnocchi alla "Grande notte" nella stagione televisiva 2006/2007.

Nel 2008 esordisce nel grande schermo interpretando il ruolo di Eva nel film "No Problem" di Vincenzo Salemme (tra gli altri interpreti: lo stesso Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello, Sergio Rubini, Aylin Prandi e Leonardo Bertuccelli).

Samuel Peron
“La danza è tutta la mia vita. In passato ho provato anche a lasciarla e a dedicarmi ad altri sport ma…è stato impossibile”.

Nato a Marostica in provincia di Vicenza il 21 Aprile 1982 comincia a ballare all’etá di 4 anni sperimentando tutti i tipi di balli dal liscio allo standard, dal latino americano al funky, dalla danza contemporanea alla danza moderna. Nel 2001 arriva terzo al campionato italiano amatori A1 danze latino-americane ed é sempre in giro per l’Europa per partecipare a competizioni a livello internazionale.

Diplomato all’istituto d’arte in design, nonostante i ritmi frenetici che il ballo comporta (insegna balli latino americani in una scuola di danza classica a Marostica) trova il tempo per studiare: attualmente é iscritto alla facoltá di scienze motorie di Padova. Ha una passione per la fotografia ma nel tempo libero ama rilassarsi nel giardino della sua casa dedicandosi alla cura delle piante ma soprattutto ai suoi 5 cani. Nella stagione televisiva 2005 / 2006 ha partecipato alla seconda edizione di “Ballando con le stelle”, arrivando in finale in coppia con l’attrice Loredana Cannata. Nel 2006 ha interpretato il ruolo di Cesàr nel musical “La febbre del sabato sera” diretto da Massimo Romeo Piparo.

Nel 2009 insieme a Natalia Titova sono stati i coreografi della fiction “A ritmo del cuore” alla quale hanno partecipato, anche, come coppia di ballo protagonista. Nella scorsa edizione di “Ballando con le stelle” ha ballato in coppia con Valentina Vezzali.

[an error occurred while processing this directive]