[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Perturbazione live a King Kong

Venerdì 22 gennaio 2016



Perturbazione
in arrivo a King Kong: il 22 gennaio la band di Rivoli presenterà i brani del nuovo disco, “Le storie che ci raccontiamo”

RIASCOLTA LA PUNTATA

VAI ALLA GALLERY

Il settimo album dei Perturbazione, registrato in Inghilterra, tra il Tilehouse Studio di Mike Oldfield e il Toomi Labs di Tommaso Colliva, è anche il primo a essere stato pensato, scritto, arrangiato e registrato nella nuova formazione, un quartetto: Tommaso Cerasuolo (voce), Alex Baracco (basso) e i fratelli Cristiano (chitarre, programmazione) e Rossano Lo Mele (batteria)

Poco più di un anno fa, Tommaso e Cristiano erano passati a raccontarci i motivi della separazione con i due musicisti storici del gruppo, il chitarrista Gigi Giancursi e la violoncellista Elena Diana (RIASCOLTA LA PUNTATA), ora i Perturbazione tornano in quartetto nel nostro minilive per raccontarci “Il falso e il vero. L’indissolubile mistero che li tiene uniti, nella vita come nella scrittura e nella musica. Quello che siamo. Ma qualcosa s’inceppa a metà: tra quello che siamo e quello che raccontiamo”.

A fine febbraio la band partirà per il tour del nuovo disco che prenderà il via il 20 da Alessandria e che, al momento, prevede altre 8 tappe: il 26 febbraio a Milano, il 27 a Ravenna, il 3 marzo a Roma, il 4 a Prato, il 5 a Brescia, l'11 a Torino, il 18 a Caserta e il 23 aprile a Pesaro.

 
[an error occurred while processing this directive]