[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Ventinovesima settimana

In onda sabato 13 aprile alle 11.00 e domenica 14 aprile 2013 alle 11.30

I comuni di Nemi (Roma) e di Sarsina (Forlì-Cesena) si sfidano sabato 13 e domenica 14 aprile a “Mezzogiorno in Famiglia” su Rai 2. Questa settimana il programma condotto da Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia va in onda sabato alle ore 11:10 circa, mentre domenica inizierà alle 11:30.

Questa settimana ritroviamo la delegazione di Nemi, vincitrice nel weekend scorso contro i campioni di Cefalù. A guidare le delegazioni sono Beppe Convertini (Nemi) e Angela Melillo (Sarsina).

Si gioca anche in collegamento con le piazze dei due paesi in gara dove ci sono le inviate Silvia e Laura Squizzato (a Sarsina) e Roberta Gangeri (a Nemi).

Si conclude questa settimana il girone di qualificazione. Le prime sette squadre ammesse ai quarti di finale sono (in ordine alfabetico) Bucchianico (Chieti), Desenzano del Garda (Brescia), Egna (Bolzano), Monteriggioni (Siena), Nicolosi (Catania), Piandimeleto (Pesaro-Urbino) e Savignano sul Panaro (Modena). A queste si aggiungerà un ottavo comune, che sarà estratto a sorte, nel corso della puntata di domenica, tra tutte le delegazioni non qualificate che hanno preso parte al programma.

Mezzogiorno in Famiglia” è un programma di Michele Guardì, e di Anna Maria Flora, Massimo Giacomazzi, Tonino Quinti e Ivo Pagliarulo, per la regia di Michele Guardì.

[an error occurred while processing this directive]