[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Link & Tag

Link & Tag

Nunzio Quattrocchi
Ciao a tutti, mi chiamo Nunzio Quattrocchi, sono un italoamericano. Sono nato negli Stati Uniti d'America ma mi sento cittadino del mondo (i miei 37 anni di vita li ho passati tra l`America e la Sicilia).
Fin da piccolo il mio obiettivo principale è stato quello di fare ridere la gente e di farla stare bene. Quando, all'età di 16 anni, ho iniziato a lavorare per una radio locale il mio forte erano gli scherzi telefonici. Col tempo ho scoperto YouTube e da allora non mi sono più limitato ai soli scherzi telefonici, cimentandomi anche in: interviste-supercazzole in giro per l'America, parodie musicali, sketch comici, canzoni e perfino tutorial di cucina. A oggi su YouTube ho caricato più di 400 video. Ultimamente ho inventato un nuovo personaggio, Spikalino: un personaggio buffo e molto imbranato.
Ho fatto diverse esperienze in tv, ma il mio sogno nel cassetto è quello di lavorare per una grande rete televisiva.

Clicca qui per votare Nunzio Quattrocchi


Erikioba
Da quando ho iniziato a convincermi che la diversità possa essere una carta a favore, e non uno svantaggio, sono riuscita a vincere la mia timidezza e ad avere molte soddisfazioni. 
Mi chiamo Erika, in arte Erikioba per il canale del make-up e Heather d’Everlange per quello di poesia. Ritengo di avere uno sviluppato senso artistico, se fossi vissuta nell’epoca vittoriana  avrei sicuramente ucciso per poter divenire amica di Oscar Wilde.
Amo la vita come arte e l’arte nella vita in tutte le sue forme, che siano immobili (come per esempio la poesia) o in movimento (come il make-up e il canto): queste sono le mie principali passioni vitae. Mi piace trasformarmi e non annoiare mai me stessa. Incarno ciò che Pirandello intendeva come eclettismo dello spirito.
Attualmente studio lettere moderne alla Facoltà di Lettere e Filosofia di Padova, lavoro saltuariamente come make-up artist,  aiuto-costumista e partecipo al brain storming per quanto riguarda le tematiche di alcuni servizi fotografici.

Clicca qui per votare Erikioba


Valesavy
Valentina, ventitreenne siracusana, studia graphic design all'accademia delle belle arti di Catania. Ha studiato canto tra i 14 ai 18 anni. E' appassionata di fotografia e cinema: adora Quentin Tarantino e David Lynch, ma anche attori come Adrien Brody e Libero De Rienzo. E' conosciuta su YouTube col nickname di Valesavy e ha aperto un canale tutto suo con lo scopo di  fare sentire la propria voce realizzando cover.
Ama la musica sperimentale, quella acustica, il folk irlandese, il jazz e il blues. Adora artisti come Damien Rice, Lisa Hannigan, Priscilla Ahn, Bjork, i Beatles, i Led zeppelin, i Pink Floyd, Chet Baker, Etta james, Ella Fitzgerald, Louis Armstrong, e Nina Simone.
Valentina sogna di realizzare un proprio progetto musicale che le permetta di distinguersi nel panorama musicale italiano e perché no, internazionale.
Ha un carattere solare ed estroverso, e si considera affetta dalla “sindrome di Peter Pan” (LOL).
Citazione preferita: “Strana la vita. Quando uno è piccolo, il tempo non passa mai. Poi, da un giorno all'altro ti ritrovi a cinquant'anni, e l'infanzia o quel che ne resta è in una piccola scatola, che è pure arrugginita.” (Il Favoloso Mondo di Amélie)

Clicca qui per votare Valesavy

[an error occurred while processing this directive]