[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Chi siamo

Il team del programma

MASSIMO CIRRI
50 e qualcosa. Toscano trapiantato a Milano, ove ha ben attecchito. Sopporta due figli adolescenti e si occupa di radio e salute mentale, convinto che siano la stessa cosa.

SARA ZAMBOTTI
Da piccola raccontava di essere figlia di Cleopatra credendoci. Da grande diventa antropologa per poter dire che tutto è relativo e che quindi è vero che è figlia di Cleopatra. Preferisce la montagna e in assoluto adora fare la conduttrice di Caterpillar.

MARTA ZOBOLI
Marta Zoboli nacque nella sperduta provincia bergamasca da mamma Annamaria celebre “bella bionda” del paese. Frequentò le scuole, tutte, fino alla Laurea in Lingue e Letterature Straniere. Si diplomò attrice e clown all’Ecole Philippe Gaulier di Parigi. Ebbe, nonostante lo stile “suora laica del leoncavallo”, molti fidanzati di cui si vanta sempre, lavora perchè le piace, ma soprattutto perchè deve.

LA REDAZIONE
Lisa Tropea
Da sempre ascolta la radio e quelli che sanno raccontare. Vaga dietro le quinte della redazione nel vano tentativo di coordinare il caos creativo che vi regna. In eterna ricerca dell’illuminazione, a patto che sia sostenibile. Adora meticciarsi.

Sabina Cortese
La regista del programma, passa le sue giornate con gli auricolari per trovare la musica di Caterpillar.
Ha una grande passione per la Turchia.
 
Luca Camisasca
Social media manager di Caterpillar, da anni evita abilmente il lavoro vero postando e twittando come dalla mattina alla sera.
Compra un vinile al giorno ripetendo ad amici e parenti: “tranquilli, posso smettere quando voglio”

Fabrizia Brunati
E’ producer, autrice, operatrice dello spettacolo e delle attività culturali e Caterpillar è il posto giusto per verificare se dice la verità.
Più legge libri sulle formiche più pensa che le cicale abbiano capito tutto.

[an error occurred while processing this directive]