[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

RAI2: 2 NEXT

RAIDUE: A 2 NEXT BRUNELLO CUCINELLI OSPITE IN STUDIO

Lunedì 14 dicembre alle ore 23.35, un nuovo appuntamento con 2Next - Economia e Futuro,

l'approfondimento economico di Rai Due condotto da Annalisa Bruchi.

Un mancato ingegnere cresciuto nella campagna umbra oggi a capo di un’azienda che fattura oltre 350 milioni di Euro l’anno, bandiera del made in Italy nel settore del lusso e della moda sport chic in tutto il mondo. Brunello Cucinelli “il re del cashmere”, il primo a colorarlo con originalità cambiando le regole dell’eleganza, sarà ospite in studio di Annalisa Bruchi.
Un imprenditore “illuminato”, che punta sulla valorizzazione dell’uomo come mezzo per migliorare l’impresa e darle un senso non limitato al mero profitto.

Banche fallite. Di chi è la colpa? Risparmiatori imprudenti o regole sbagliate? Ne parliamo con Mario Sechi che ci racconterà la verità sullo stato di salute delle nostre banche.

Poi i consigli di Dario Vergassola, che nelle sue “Istruzioni per l’uso” spiega come sfruttare al meglio l’errore umano e trasformarlo in affare, aggiudicandosi una tariffa low cost super scontata frutto di un errore.

Interesserà a quel 20% di italiani che hanno deciso di partire per le festività natalizie. Gli altri? Già pensano al cenone, mettendo in conto per la spesa 99 euro, 5 in più dello scorso anno e ancora 12 in meno rispetto ai tempi precedenti la crisi. Una transazione al secondo, è il ritmo dello shopping online.

Riccardo Luna, nella sua "Macchina del tempo", ci racconta l’E-commerce, il futuro dello shopping.

Come di consueto, appuntamento con il Tutorial del professor Carlo d'Ippoliti.

Grazie al rilancio in second screen, documenti e backstage delle interviste sono disponibili sul sito www.2next.rai.it in contemporanea alla messa in onda, per soddisfare ogni curiosità e garantire un approfondimento in tempo reale.


[an error occurred while processing this directive]