[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Allegati pazzi

Allegati pazzi

Giammy - Stuffstaff
Gianmaria aka "Giammy" è uno studente di giurisprudenza che nel tempo libero si diletta a fare video demenziali assieme al suo "Stuff-collega" Valex (o è il contrario?).
E' appassionato di qualsiasi cosa possa essere racchiusa nel genere "geek"come i film storici quali Ghostbusters (lo sa a memoria) e Ritorno al Futuro; e vari videogiochi (di cui non farà il nome per non fare pubblicità!); oggettistiche estreme come il lanciarazzi usb; o capi di vestiario improponibili.
Possiede una vasta collezione di manga (assieme a Valex può far concorrenza a una fumetteria) e videogiochi dal 92 ad oggi.
Tutte queste sue passioni (che condivide con Valex) si ritrovano nei video che caricano nel canale con citazioni di ogni genere e riferimenti.
Quando gli chiedono "Ma quanto sei geek?" Lui solitamente risponde: <<Guarda, se quando ti dico "Prendi Boccia con Sushi" o "Esper" ti si accende qualche lampadina nel cervello allora possiamo
intavolare un bel discorso nerd >>.

Clicca qui per votare Giammy - Stuffstaff


Valex - Stuffstaff
Valentino meglio conosciuto come "Valex" (ma anche "quello senza barba dei video cretini su YouTube") è un ingegnere elettronico nuovo di zecca che, assieme all'amico di lunga data Giammy, ha intrapreso questo progetto su YouTube oramai due anni fa.
Condivide quasi tutte le passioni geek del collega, con alcune differenze. Mentre Giammy sa a memoria ogni battuta del copione di Ghostbusters, lui sa a memoria i Goonies. Anche lui colleziona un'infinità di manga sin da quando erano alle medie tanto che hanno fatto la fortuna della fumetteria di zona.
Errante folle, gonzo beat di vecchia data, una delle sue passioni è quella di fare passeggiate erranti in mezzo alla natura, fino a perdersi nei boschi.
E' sempre alla ricerca di posti dove "vaneggiare"...Torino sarà la sua prossima avventura?

Clicca qui per votare Valex - Stuffstaff


Pataepisi
Peppe (non chiamatelo Giuseppe, potrebbe innervosirsi) è un ragazzo napoletano di 26 anni che ama il calcio, venera le console di videogiochi, e si diletta nel dribblare gli sguardi ironici dei colleghi di lavoro che seguono il suo canale YouTube. Il suo nickname nasce dall’unione di due soprannomi, Patato (lui) e Pisella, l’amica che lo ha spinto a mettersi davanti alla telecamera e girare il suo primo video: quindi se non apprezzate i suoi lavori,  ora sapete con chi dove prendervela. Le sue passioni, oltre a YouTube, sono la sua auto, fedele compagna di tanti viaggi, e il suo smartphone, col quale ha un rapporto morboso (anche troppo). Il suo sogno da bambino era fare l’astronauta e guardare la Terra dallo spazio, invece ora lavora a Pisa come ingegnere aerospaziale e sogna di girare un video con Matt Harding (“se non lo sai, sallo”): la mela non cade mai lontano dall’albero...

Clicca qui per votare Pataepisi

[an error occurred while processing this directive]