[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

1 gennaio

MARTEDI' 1 GENNAIO 2013

ORE 08: 05

L’APE MAYA

Animazione

Maia, ape non-conformista, ha lasciato l’alveare per vivere da sola nei prati e nella foresta e scoprire il divertimento e il brivido dell’imprevisto in totale libertà. Con gli amici di sempre Willi, piccolo fuco un po’ svogliato, e Flip, saggia cavalletta, incontrerà tanti altri insetti interessanti e scoprirà un mondo meraviglioso.

 

ORE 08:50

TRILLI E IL TESORO PERDUTO

Animazione

In Trilli e il Tesoro Perduto le avventure di Trilli si svolgono in autunno, quando le fate sono sulla terra, impegnate a cambiare il colore delle foglie, a lavorare negli orti di zucca e ad aiutare le oche a emigrare verso sud per l'inverno. Quando sorgerà la rara Luna Blu e la sua luce attraverserà lo Scettro d'Autunno creato da Trilli dove è incastonata la mitica Pietra di Luna, nella Radura Incantata si rigenererà la polvere magica. Ma Trilli metterà in pericolo la sopravvivenza di tutta la Radura e in gran segreto dovrà avventurarsi oltre il mare alla ricerca di una soluzione.




ORE 16:00

TRILLI E IL GRANDE SALVATAGGIO

Animazione

Prima di entrare a far parte del mondo di Wendy e Peter Pan, Trilli aveva già incontrato Lizzy, una bambina con una incrollabile fede nelle fate. Trilli e Il Grande Salvataggio inizia in estate durante una vacanza delle fate nei prati fioriti inglesi.  Qui, due mondi molto diversi si incrociano per la prima volta quando Trilli stringe amicizia con Lizzy, una bimba curiosa in cerca di un’amica. È un’esperienza nuova ed entusiasmante per Trilli che, inconsciamente, mette a repentaglio la sua incolumità e il mondo delle fate. Iridessa, Rosetta, Vidia, Argentea e Daina sono così costrette a lanciarsi in un’audace missione di salvataggio che le vede volare a Londra per salvare Trilli e la Radura Incantata.

 

ORE 19:00

ALADDIN E IL RE DEI LADRI

Animazione

Durante la cerimonia delle loro nozze, Aladdin e la principessa Jasmine scoprono di essere il bersaglio di un raid da parte dei famosi Quaranta Ladroni, guidati da un uomo chiamato Cassim. Sebbene Aladdin, Jasmine e il resto della loro gang riescono a fermare con successo l'attacco e rispediscono via i ladri, non riescono ad evitare che il matrimonio sia rovinato. Intenzionato a scoprire il motivo per cui siano arrivati fino ad Agrabah, Aladdin trova uno strano scettro (che il re dei Quaranta Ladroni ha provato a rubare) tra i regali di nozze. Lo scettro contiene un oracolo, capace di vedere nel passato e nel futuro, ma può rispondere soltanto ad una domanda per persona.


[an error occurred while processing this directive]