[an error occurred while processing this directive]

Gran Finale con i Serial di Rai 2

GIOVEDI’ 1 DICEMBRE SI CONCLUDE LA SESTA STAGIONE DI CRIMINAL MINDS
VENERDI’ 2 DICEBRE ULTIMA PUNTATA DELLA PRIMA STAGIONE DI “BLUE BLOODS”

Gran finale con due dei seriali più amati di Rai 2. Giovedì 1 dicembre, alle ore 21, si conclude la sesta stagione di Criminal Minds.

Criminal Minds, serie televisiva statunitense di genere poliziesco, ideata da Jeff Davis e prodotta dal 2005, giunge così al termine della sesta stagione.La serie, che racconta il lavoro di un gruppo di criminologi dell'FBI, è stata scritta con l'ausilio di un ex agente dell'agenzia, ispirandosi al ricco archivio compilato in 35 anni dai profiler americani. Questo aspetto è chiaro fin dalla sigla iniziale della serie, dove compaiono alcuni tra i serial killer statunitensi più famosi (come Charles Manson, Richard Ramirez, David Berkowitz, Theodore Kaczynski e John Wayne Gacy).



Venerdì 2 dicembre
, invece, alle ore 21:45 circa, andrà in onda l’ultima puntata della prima stagione di “Blue Bloods” che vede il ritorno sugli schermi italiani dell’attore Tom Selleck, che interpreta Frank Reagan. La serie segue le vicende della famiglia Reagan, che da generazioni lavorano come poliziotti presso il New York City Police Department.

Entrambe le serie hanno raggiunto risultati importanti per Rai 2. “Criminal Minds” tornerà nel 2012 con la settima stagione e con lo spin-off “Criminal Minds: Suspect Behavior”, con Joe Mantegna e il Premio Oscar Forest Whitaker. Sempre il prossimo anno Rai 2 trasmetterà in esclusiva la seconda stagione di “Blue Bloods”.



GRAN FINALE CON N.C.I.S. LOS ANGELES

VENERDI’ 9 DICEMBRE SI CONCLUDE LA SECONDA STAGIONE CON UN DOPPIO APPUNTAMENTO
SABATO 3 DICEBRE IN ONDA UNA PUNTATA SPECIALE DI “CASTLE”

Gran finale per N.C.I.S. LOS ANGELES. Venerdì 9 dicembre, alle ore 21, si conclude la seconda stagione del popolare spin-off del telefilm NCIS ambientato a Los Angeles, e che vede protagonisti gli attori Chris O’Donnell e LL Cool J

Per l’occasione Rai 2 proporrà gli ultimi due episodi. I fans della serie assisteranno alle dimissioni di Hetty dall'NCIS, che indurranno Callen e la squadra a iniziare le indagini per ritrovarla. Rai 2 proporrà la terza stagione di “N.C.I.S. – Los Angeles” nel corso della stagione 2012.




Per gli appassionati della grande serialità statunitense si preannuncia imperdibile la serata speciale di CASTLE, in programma sabato 3 dicembre. In questa puntata, dal titolo “Passato e presente”, che vede sempre protagonista, Nathan Fillion (nel ruolo dello scrittore Richard Castle), emergono vecchie ferite mai rimarginate che si riaprono quando il caso sull’omicidio della madre di Beckett fruisce di nuove informazioni. L’inchiesta per omicidio che ne conseguirà porterà alla luce una cospirazione vecchia di decenni che potrebbe rappresentare per Beckett la risposta tanto cercata. Nel frattempo tra tensione e colpi di scena il rapporto tra Castle e Beckett subirà un’ulteriore evoluzione.
[an error occurred while processing this directive]