[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

I personaggi principali

CAMILLA BAUDINO (Veronica Pivetti)

Camilla è costretta a dover affrontare una nuova crisi matrimoniale. Renzo non solo l’ha tradita con la sua ex, Carmen, ma nel farlo l’ha anche messa incinta. È un colpo durissimo per lei ma, nonostante questo, la Prof. non si perde d’animo. Continua a vivere il suo lavoro con passione e stabilisce con i suoi alunni un rapporto di fiducia e lealtà. Resta una donna profondamente curiosa e attenta a tutto ciò che la circonda, affronta e risolve i casi in cui si trova coinvolta unendo la sua arguzia ad una certa dose d’incoscienza. L’allontanamento dal marito la porterà, inevitabilmente, ad avvicinarsi al vice questore Gaetano Berardi, con il quale vive da sempre un’intima amicizia. Anche la figlia Livietta ha in serbo per lei sorprese inaspettate che la metteranno a dura prova come donna, come madre e…come nonna!

RENZO FERRERO (Enzo Decaro)  

Renzo stavolta l’ha fatta grossa, e paga a caro prezzo l’errore di una notte. Qualche bicchiere di troppo l’ha portato a trascorrere la notte con la sua ex, Carmen, mettendola incinta e perdendo così Camilla. Nonostante ami profondamente la moglie, non può e non vuole non tener conto di questa nuova vita che sta arrivando. Si prende le sue responsabilità con tutto quel che ne consegue. Ma è più che mai determinato a riconquistare Camilla…

 


GAETANO BERARDI (Paolo Conticini)

Il vice questore è sempre single e ogni tanto, quando l’ex moglie glielo affida, si prende cura del figlioletto Tommy, che adora. Quando Camilla si separa dal marito non può che sperare, in cuor suo, di conquistarla: finalmente è arrivato il momento che aspetta da sempre. Ma la strada per arrivare a Camilla, lo sa, non è in discesa, ma è lunga e piena di ostacoli.

 

  

LIVIETTA, la figlia di Camilla e Renzo (Ludovica Gargari)

Livietta ha ormai definitivamente abbandonato i panni della bambina per diventare una bella ragazza dai modi sicuri e disinvolti. Si è fidanzata con un ragazzo di Londra, George, con il quale vive un rapporto intenso e autentico. È con questo grande amore, nato e cresciuto all'improvviso durante la sua vacanza-studio, che Livietta gioca la sua partita con i genitori e con il resto del mondo. E fa le cose sul serio.

 

 

CARMEN (Carmen Tejedera)

Carmen è incinta dell’ex compagno Renzo, ma sa bene che la loro storia è finita tanto tempo fa e non può certo ricominciare perché in un momento di debolezza hanno concepito un figlio. Lei non gli chiede nulla. Di quel figlio è pronta ad assumersi tutta la responsabilità: se lui se ne vuole occupare per lei va bene, ma non vuole che Renzo lo viva come un obbligo. Inoltre lei ha ancora il cuore spezzato per colpa del suo ex compagno Jack che l’ha abbandonata.


 

GEORGE (Luca Murphy)

George è un ragazzo inglese poco più che ventenne. È affascinante, fa il dj a Londra ed figlio di due proprietari di un pub. È sinceramente innamorato di Livietta. Inizialmente Renzo e Camilla prendono con diffidenza la notizia di questo improvviso fidanzamento della figlia ma, conoscendo poi il giovane, si rendono conto che è un bravo ragazzo e che vuole davvero bene a Livietta.   

 

 

TOMMY (Matteo Mequio)

È il figlio che Gaetano ha avuto dalla ex moglie. Ogni tanto deve restare a Torino con il padre perché la madre ha degli impegni di lavoro all’estero. Ormai con il padre ha instaurato un ottimo rapporto, ma il piccolo ha da sempre un debole per Camilla che si prenderà spesso cura di lui, insieme a Gaetano... 

[an error occurred while processing this directive]