[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Finale Social King

Finale Social King

Daniele Doesn't Matter
Daniele, si diverte a raccontare storie con un fondo di verità e denuncia sociale attraverso sketch, personaggi e videofenomeni di YouTube, rispondendo alla domanda "perché la gente vuole diventare fenomeno di internet umiliandosi?!": It Doesn't Matter!

Clicca qui per votare Daniele Doesn't Matter


Davide Marini
Ciao a tutti, mi chiamo Davide Marini, ho 21 anni e frequento la facoltà di Medicina e Chirurgia. Nel tempo libero realizzo web serie e cortometraggi. Il mio sogno nel cassetto è diventare regista, e cenare con J.J Abrams e Steven Spielberg. Amo il cinema e le serie tv: Lost in assoluto rimane la mia preferita. Conosco e parlo 4 lingue: italiano, inglese, francese e... ungherese! Sì, perché mia madre è ungherese! Quindi "Sziasztok mindenkinek" (Ciao a tutti)

Clicca qui per votare Davide Marini


EnzoS – La Doppia E
Vincenzo La Fauci per gli amici EnzoS è uno studente universitario messinese iscritto alla facoltà di ingegneria elettronica. Durante il tempo libero suona la chitarra e gira video insieme al suo amico e "collega" Ezio.

Clicca qui per votare EnzoS – La Doppia E


Fabrizia – Nirkiop
Fabrizia ha 17 anni, è di Taranto (Puglia), frequenta la seconda liceo classico ed è la più piccola componente del gruppo Nirkiop (Composto anche da Nicola, Mirko, Piero, Davide, Anna). Da poco più di un anno, infatti, realizza con i suoi amici, su YouTube, sketch comici, parodie e quant'altro,
per il puro piacere di divertirsi e far divertire e, a dir suo, quando realizza questi progetti con i suoi amici di sempre, i Nirkiop, "si sente un'altra persona, migliore".
Appassionata di film di ogni genere, ma soprattutto di musical e di serie TV di medicina, sogna di diventare anche lei medico, un giorno. Tra i suoi hobby preferiti troviamo il canto.

Clicca qui per votare Fabrizia – Nirkiop


Gigi “Gx” D'Aquino
“Tu che sai sempre tutto...” questa è la frase che apre qualsiasi discorso con Gigi Gx. Pugliese DOC, 21enne e con tante passioni a carico, scrive per un blog (YouTube Magazine Italia), chatta (fra Twitter, Facebook e Formspring con il nick di GiChannel), vlogga e si diletta con video editing (per il suo canale YouTube Gx1989), grafica  (per tutti i luoghi e per tutti i laghi...), recitazione e teatro (a fine anno comparirà in una ficton di Rai Uno) e ogni tanto, economicamente parlando, si concede dei brevi ma intensi viaggetti.
Gì è stato considerato da alcuni, il King più sfigato del programma visto che è stato l'unico a non esser incoronato in diretta (quando si dice la sfortuna, eh!)
In ogni caso, Gì è uno che non ha tempo da perdere!
Un semplice ragazzo di borgata che tenta di conquistare il mondo (o almeno quello digitale).
...e come dice sempre: MOMENTO LOL!

Clicca qui per votare Gigi “Gx” D'Aquino


Matioski
Il mio nome è Mattia, per le amiche più intime Matioski! Sono uno studente di 22 anni (quasi 23) appena laureatosi in "linguaggi dei media" con 110 e lode, cosa che mi permetterà di lavorare come mimo colto in Piazza Duomo. Nel tempo libero, oltre ad occuparmi di attività ed hobby completamente inutili, mi diletto nella realizzazione di video che possano soddisfare la mia sete per quella particolare forma d'arte che viene spesso etichettata con una parola di origine anglosassone: trash. Nel mio canale potete trovare recensioni di film ingiustamente sottovalutati, come "L'uomo lupo contro la camorra", racconti di vita vissuta e alcune puntate di un format in stile gialappiano che "conduco" assieme ad un altro youtuber, Pallonw. Dello spazio è riservato anche al telefim di culto "Lost", autentica droga e religione per il sottoscritto, e ad un'interpretazione personale del film "Inception". Da poco sto inoltre realizzando, in collaborazione con altri youtuber una webserie demenziale, “Skypocalypse”, che sta godendo di un discreto successo. Insomma, contenuti eterogenei, accomunati dalla follia e dall'accenno di demenza senile del sottoscritto.

Clicca qui per votare Matioski

[an error occurred while processing this directive]