[an error occurred while processing this directive]

Seconda puntata

    » Segnala ad un amico
    Di chi è quel cadaverino sepolto tanti anni prima? Perché Susan e Vasco stavano scavando lì? La tenente dei carabinieri che li interroga è abile e Susan è costretta a rivelare di aver trovato un diario che poi le è stato sottratto. Ma Bice, la cara Bice sempre tanto affettuosa con lei, nega tutto. La ragazza sta dicendo delle frottole! Le sue sono tutte invenzioni!

    Ancora una volta Susan e Vasco si trovano l’una accanto all’altro, uniti da uno slancio comune che si concreta in una notte d’amore e di passione. Per aiutarla a scoprire la verità Vasco la porta da un anziano cacciatore, suo padre adottivo che ai due rivela una tragica circostanza: Bice aveva avuto una figlia, Angelica, che era stata insidiata dal duca. La ragazza aveva partorito due gemelli. Una piccola nata morta, e seppellita sotto la magnolia.

    E un maschietto... che è Vasco. Susan e il maniscalco si guardano inorriditi: sono consanguinei e hanno fatto all’amore!

    Susan si ributta fra le braccia del suo boy friend Billy, che l’ha raggiunta in Toscana. Ha solo voglia di dimenticare tutto e di tornare nel Kentucky quel giorno stesso. Ma quando Billy va a ritirare i documenti dall’avvocato Baruccini, il giovane legale cede alle insistenti profferte del collega: c’è un acquirente pronto a comperare il castello, si potrebbe combinar tutto quel giorno stesso...

    [an error occurred while processing this directive]