[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Caterpillar

La nuova stagione del programma, tra iniziative per l'ambiente, tour in tutta Italia e l'arruolamento di mille "corrispondenti-ascoltatori"

La coppia Cirri-Zambotti rafforza ulteriormente il suo rapporto con gli ascoltatori e il territorio

Mille ascoltatori, da tutta Italia, che diventeranno veri e propri corrispondenti, manifestazioni per la sostenibilità ambientale come 'M'Illumino di Meno' e iniziative, in occasione dell'EXPO, quali le cene anti spreco, appuntamenti mensili negli Auditorium Rai e nei teatri di tutta Italia e un festival, ormai storico, come il Caterraduno.

La nuova stagione di Caterpillar, condotto da Massimo Cirri e Sara Zambotti con le incursioni di Marta Zoboli,  conferma lo spirito di servizio pubblico della trasmissione e la volontà di raccontare, con sempre maggiore attenzione, il nostro territorio.

Per descrivere il Paese che cambia, quest'anno Cirri e la Zambotti lanceranno il 'reclutamento' di 1.000 'PIF', ovvero 'Persone Informate sui Fatti, dei corrispondenti volontari da tutta Italia che contribuiranno a raccontare il paese  attraverso la propria realtà. I 'PIF' si aggiungeranno ai già esistenti 200 corrispondenti-ascoltatori che vivono all'estero.

Il rapporto con gli ascoltatori sarà al centro anche del tour che, mensilmente, Caterpillar intraprenderà tra gli Auditorium Rai (Napoli, Palermo e Torino) e in molti teatri di Provincia.

[an error occurred while processing this directive]