[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Famiglia Rizzardi



Se vi siete mai domandati come sia una famiglia rock, i Rizzardi sono la risposta che cercate. Energici, positivi ed esuberanti, mamma Valentina e papà Corrado si divertono parecchio e amano trasmettere la loro allegria e positività al resto del mondo, a partire dai loro due figli, l’adolescente Sofia e il piccolo Luca.

Idraulico lui e educatrice lei, i Rizzardi vivono a Villa Cortese, in provincia di Milano, e adorano passare il tempo insieme agli amici, a ridere e “fare casino”.

Corrado non si definisce propriamente un mago delle faccende domestiche, ma è sicuro che riuscirebbe a sopravvivere qualche giorno senza Valentina in modo abbastanza dignitoso. Mamma Vale invece è molto preoccupata dal fatto che Corrado, in sua assenza, assecondi senza limiti lo stile spericolato del figlio Luca. Ma d’altronde, cosa può fare un papà rock se il figlio cinquenne decide di scendere come un pazzo da uno scivolo con una bicicletta? Semplice: seguirlo a ruota con una bicicletta più grande!

La rock band Rizzardi per cinque giorni avrà un frontman d’eccezione: papà Corrado. Assisteremo a stecche e fischi oppure all’inizio di una gloriosa tournée?

 

SCHEDA FAMIGLIA RIZZARDI:

CORRADO, 49 anni
: idraulico. Giocherellone e spericolato, è un uomo di grande disponibilità e dall’allegria contagiosa. Forse è un po’ pasticcione, ma in famiglia lo perdonano sempre volentieri.

VALENTINA (detta Vale), 38 anni: educatrice. La mattina ama svegliarsi al ritmo degli AC/DC e dei Deep Purple per dare il ritmo giusto alla giornata. È una donna sensibile ed emotiva ma anche molto determinata.

SOFIA, 14 anni: figlia di una precedente relazione di Valentina, è una ragazza molto sveglia e comunicativa.

LUCA, 5 anni:  forse uno dei pochi bambini al mondo che ama alla follia i  broccoli, il piccolo Luca è un bimbo precoce e vivacissimo.

Articoli Correlati

[an error occurred while processing this directive]